Project: CapShield - V 002

Project: CapShield - V 002

Improvise, Adapt, Overcome

Prima troppo largo, poi troppo stretto, come sempre la soluzione sta, o almeno dovrebbe, nel mezzo.

La V 001 sembrava perfetta, MA... No. Rieccoci in carreggiata, pronti a partorire una versione 002, la definitiva? Restate con noi per scoprirlo!

Problematiche da risolvere

  • Feritoia troppo sottile
  • Crurva troppo ampia

Non sembrava una missione impossibile, dopotutto abbiamo faticato molto per trovare le soluzioni alle versioni precedenti ed il fatto che le problematiche stessero diminuendo era la prova che ci stavamo avvicinando ad una soluzione concreta.

Render 3D

Dopo svariati tentativi (e smadonnamenti vari) la V002 era finalmente pronta! Le problematiche che ci perseguitavano dalla V000 erano finalmente risolte!

 Ero così entusiasta che avevo anche aggiunto dei loghi in basso rilievo per festeggiare il prodotto finito, o almeno quello che ritenevo tale. Tutto ciò senza smuovere le chiappe da quel magico programma che era Cinema 4D! Percepite l'arroganza e l'orgoglio che avevo nell' aver padroneggiato un programma inadatto a questo lavoro? Inutile dire che *Spoiler* avrei dovuto cambiare programma nel prossimo futuro. *Sad Trombone Music* (si, cliccando nel link potrete sentire il "Wah Wah")

La V002

Felice come un bimbo con il suo nuovo giocattolo pensai bene di produrre anche altre colorazioni, almeno potevo flexarle in giro per la città.
Ah! se sei Terrone come me fai attenzione, avere delle corna in testa, anche se su un cappellino, non sempre sarà una mossa astuta per evitare le prese per il c*lo da parte dei passanti, ma: HEY stanno parlando di me! Il prodotto viene notato e fa parlare di se, siamo sulla buona strada!

Problematiche

Pensavi avessimo finito? Non vedi quanto questa versione sia dannatamente spessa?

Sarà il mio essere alle volte ossessivo compulsivo e maniaco del perfezionismo, ma si poteva fare di più, ricorda: Do Your Best!

  • Spessori riducibili: Il peso poteva essere ridotto di conseguenza.
  • Forme troppo rigide: da ammorbidire, sembrava un mattoncino lego curvato.
  • Corna dannatamente appuntite: se saluti qualcuno con un minimo di contatto rischi di infilzarlo.

    Non era perfetta, ma al di là di tutto ciò che era migliorabile non aveva problemi, svolgeva il suo lavoro da Dio! Certo, era un po' pesante sulla visiera, ma era meglio di ciò che potessi immaginare quando ho iniziato a lavorare a questo progetto e soprattutto potevo iniziare a mostrare l'idea in giro.

    Torna al blog

    Lascia un commento

    Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.